Glyco Program

Leviga la pelle e attiva un processo di accelerazione delle cellule che grazie ad un estratto di Licopene gli conferisce potenti capacità antiossidanti.

L'acido glicolico utilizzato nel trattamento, che ha una derivazione naturale, dalla canna da zucchero è infatti particolarmente adatto per dare tonicità, elasticità e ringiovanimento al viso.

Indicazioni

L’acido glicolico è una sostanza naturale in quanto ricavato dalla macerazione della frutta e, usato da una estetista qualificata, non è affatto dannoso. È un trattamento RIGENERANTE in quanto agisce in due fasi: la prima consiste nel rimuovere lo strato di pelle superficiale che la rende ruvida al tatto e spenta alla vista, levigandola all’istante. La seconda penetra negli strati più profondi stimolando la produzione di nuove cellule e di sostanze come il collagene che la pelle con l’andare degli anni non riesce più a produrre a sufficienza per mantenersi integra favorendone l’invecchiamento.

I risultati

Questo trattamento risulta ottimo su pelli spesse e rugose e può essere fatto anche su pelli sensibili in quanto si può scegliere tra due livelli di intensità per far si che sia efficace e sicuro su tutti i tipi di pelle.

In abbinamento è possibile effettuare trattamenti con "Hydrasystem" o "Impure Skin": grazie all'energia delicata e sicura degli ultrasuoni per effettuare una pulizia accurata e intensiva.

Principi attivi
Acido Glicolico

Sfrutta l’azione rigenerante del glicolico per levigare e illuminare la pelle attraverso l’esfoliazione dello strato corneo.

Estratto di Licopene e un Complesso Zuccherino

Sfrutta l’azione del Licopene (che è il composto antiossidante più potente che esiste in natura) e un Complesso Zuccherino (che agisce come un “idromagnete” perché regola e trattiene l’acqua sulla superficie cutanea; in più svolge una funzione decongestionante sull’effetto del Glicolico prevenendo la secchezza e l’irritazione).

Myrea

Copyright © 2017 Centro Benessere Myrea s.r.l. Via Salandra, 8 00187 Roma Partita Iva 10982131004 REA 1269424
created by wakingdreams.it

Back to top