Silhouette perfetta in 15 giorni con il primo trattamento DIBI alla Fosfatidilcolina
Meso System

Un programma anticellulite di ispirazione medicale, che sfrutta un sistema di veicolazione d'avanguardia, per combattere e ridurre gli inestetismi della cellulite: Fosfatidilcolina + DIBIskinRF + DIBIskin Power. L'effetto così è ancora più rapido, efficace e prolungato nel tempo.

I risultati: test clinico-strumentali condotti su 20 donne, che hanno seguito un ciclo di 5 trattamenti e usato quotidianamente i nuovi prodotti DIBI Meso System, dimostrano, dopo 3 trattamenti:
   • una riduzione fino a - 2 cm sulla circonferenza glutei;
   • una riduzione fino a - 2,5 cm sulla circonferenza fianchi;
   • già in due settimane, grazie a Meso System, si attenua l'effetto "buccia d'arancia", la pelle ritrova un aspetto più liscio e compatto, la silhouette appare più rimodellata e ridefinita.

DIBI Meso System 2011: il contenuto innovativo
L'attivo che favorisce l'azione degli altri attivi

Si chiama Fosfatidilcolina. E' un fosfolipide già presente in natura (per esempio, nella lecitina di soia, nel tuorlo d'uovo ecc.) ed è fra i più importanti componenti delle membrane biologiche di cui regola fluidità e permeabilità. Essendo dermoaffine (possiede cioè caratteristiche chimico-fisiche molto simili al grasso sottocutaneo) agisce come un naturale booster. E' in grado, quindi, di penetrare facilmente nella pelle e "trascinare" con sé gli altri attivi, migliorandone la veicolazione e favorendone l'efficacia.

Nei nuovi prodotti DIBI Meso System, la Fosfatidilcolina lavora in sinergia con altri 2 principi:

Caffeina:
sostanza alcaloide contenuta nei chicchi di Caffè nota per le sue proprietà drenanti, che facilitano la rimozione dei ristagni idrici, tonificanti, che agiscono beneficamente sul microcircolo, ed ossigenanti, che hanno un effetto rivitalizzante sulla pelle;
Meso System:
un sistema di macromolecole vegetali che crea sulla pelle una rete invisibile in grado di assicurare una diffusione accelerata della Caffeina e, nello stesso tempo, di favorirne il continuo e graduale assorbimento nel tempo.
La sinergia tecnologica che potenzia l'effetto anticellulite

Il nuovo programma DIBI Meso System si avvale dell'azione combinata di due apparecchiature, DIBIskin RF e DIBIskin Power. La prima riattiva il metabolismo cutaneo, quindi svolge un effetto snellente. La seconda favorisce la veicolazione dei principi attivi, quindi esercita un effetto meso.

In particolare:

DIBIskin RF: utilizza la tecnologia della radiofrequenza, crea cioè un flusso di energia elettromagnetica che attraversa l'epidermide e riscalda i tessuti dall'interno, riattivando i processi metabolici della pelle e la sintesi di nuovo collagene. Inoltre, migliorando la vascolarizzazione e l'ossigenazione dei tessuti e stimolando la riorganizzazione delle fibre elastiche,contrasta la perdita di elasticità e di compattezza dei tessuti.

DIBIskin Power: utilizza la nuova tecnologia dell'elettropermeazione, che agevola e accelera l'assorbimento dei principi attivi nella pelle. Grazie, infatti, a speciali impulsi bio dinamici che vengono percepiti come semplici vibrazioni, determina la formazione temporanea di nuovi canali d'accesso, che moltiplicano la possibilità di far fluire nell'epidermide i principi attivi. Inoltre, una parte di questi attivi veicolati resta come "intrappolata" e viene rilasciata gradualmente (Reservoir Dermico), prolungando l'effetto del trattamento intensivo.

Clicca qui per saperne di più sulle altre Tecnologie

Myrea

Copyright © 2017 Centro Benessere Myrea s.r.l. Via Salandra, 8 00187 Roma Partita Iva 10982131004 REA 1269424
created by wakingdreams.it

Back to top