Rinnova il tuo Look!

Scegli tra centinaia di tagli personalizzati!

Bellezza, versatilità e femminilità, queste le caratteristiche dei tagli che
Myrea mette a disposizione per te.
Ti aspettiamo presso il nostro Salone per scegliere il tuo look!


Capelli lunghi

Femminile, chic e versatile, il “lungo” non passa mai di moda.

Capelli lunghi

Che siano lisci oppure ricci i capelli lunghi sono eternamente femminili. La tendenza 2016 è un taglio sfilato con la riga centrale. Potreste anche dare un solo taglio alla frangia, in quanto rimane un evergreen, sempre accordandola in base alla fisionomia del volto.

Capelli ricci

Strumento di seduzione, rendono le chiome “esuberanti”.

Capelli ricci

Per tenere sotto controllo il volume, si può optare per dei tagli molto scalati, in modo tale che si evita l’effetto “leone” e si esalta il naturale movimento delle ciocche. Se vuoi essere al passo con le tendenze più glamour, non avere limiti: i capelli ricci lunghi sono sempre il “top”, corti sono perfetti e quelli di media lunghezza sono ok purchè rigorosamente scalati!

Capelli corti

La parola d’ordine per chi vuol essere trendy è “osare”.

Capelli corti

I tagli che adesso vanno per la maggiore sono sbarazzini e grintosi, irregolari e dinamici, con punte “sparate” verso l’alto a formare creste anni ‘80. E per addolcire i lineamenti basta portare una frangia lunga con la riga laterale. Importante quando si ha un capello di questo genere è sfilzare e modellare sempre le punte per non farle apparire svuotate.

Frangetta

E’ l’acconciatura “sensuale” per eccellenza.

Frangetta

Anche la frangetta è la tendendenza di quest’anno: lunga, corta, sfilzata e meshata, abbinata sia a capelli lunghi che corti conferisce al volto un tocco “sbarazzino” e sexy allo stesso tempo. Declinabili in numerose alternative, la frangia mette in risalto gli occhi e aiuta a nascondere una fronte spaziosa; e, se sfilzata, addolcisce di gran lunga i tuoi lineamenti.

Capelli alternativi

Particolari e anticonvenzionali per affrontare la vita con “brio”.

Capelli alternativi

Non tutti riescono a concedersi delle chiome alternative, con le quali non si passa di sicuro inoservati! Se si hanno capelli scuri ci si può sbizzarrire di più usando tinte fluò, che spaziano dal fucsia, al verde acqua e al giallo.

Acconciature

Casual, chic, da sposa, da celebrità... ce n’è per tutti i gusti!

Acconciature

Tra le tendenze 2016 dei capelli primeggia il ritorno di code, caschetti, chignon e trecce. Ma soprattutto gli accessori e i gioielli che possono essere abbinati a qualsiasi tipo di capelli, lunghi o corti che siano: piume, perline, fiori, farfalle, swarovski, strass, paillettes, bottoni e pietre preziose. E per chi è più classico e meno estroso tornano le fascette e i cerchietti. Ispirati alle spose il bianco e il rosa sono i colori dominanti.

Myrea

Copyright © 2016 Centro Benessere Myrea s.r.l. Via Salandra, 8 00187 Roma Partita Iva 10982131004 REA 1269424
created by wakingdreams.it

Back to top