Tecnologia Anti Cellulite
Tecnologia Anti Cellulite
D-ACTOR 200 »elite edition«
Il trattamento della cellulite con la terapia ad onde acustiche (AWT®).

Nella terapia ad onde acustiche (AWT) eseguita con il D-ACTOR® 200 si utilizza un applicatore radiale per introdurre nell'organismo le onde acustiche energetiche sotto forma di oscillazioni ad alta frequenza in modo da consentire il trattamento della cellulite di stadio I a III.
Le onde acustiche sono utilizzate in medicina dal 1980 per il trattamento della calcolosi renale (ESWL) e dal 1992 anche in ortopedia per la cura delle tendiniti e delle malattie muscolari (ESWT).

CAMPI DI APPLICAZIONE
Gli estetisti e medici professionisti utilizzano la terapia AWT con applicatore radiale specialmente per le seguenti applicazioni:
  • Terapia della cellulite (stadio I – III)
  • Rassodamento del tessuto muscolare e connettivo
  • Risoluzione di congestioni linfatiche
  • Riduzione della circonferenza/»slimming«

AREE CORPOREE TRATTATE CON AWT
Braccia - Addome - Glutei - Cosce
Tecnologia Corpo Iposonic
Tecnologia Corpo Iposonic
L'energia sonica rimodellante

Un'onda sonica pulso-modulata di ultima generazione, un arma efficacissima nel trattamento di adipe e cellulite* e nel rimodellamento della silhouette. Stimola la mobilizzazione dei grassi separando le fibre di collagene e di conseguenza riducendo visibilmente il tessuto adiposo e gli inestetismi legati alla cellulite. Attiva il microcircolo, favorisce il metabolismo dei tessuti, facilitare la distensione dei tessuti.

Nello specifico sviluppa tre tipi di azioni:

AZIONE MECCANICA Le oscillazioni create dall'onda sonica determinano un movimento dei liquidi contenuti all'interno delle cellule che favorisce l'aumento della permeabilità della membrana cellulare e stimolano la separazione delle fibre di collagene che si sono aggregate, induce la scompaginazione dei tessuti fibrosi. Sollecitando le cellule adipose, i trigliceridi si trasformano in sostanze facilmente eliminabili, che possono così essere drenate dalla circolazione. Con analogo meccanismo si favorisce anche lo smaltimento dei liquidi trattenuti nei tessuti, la cui stasi provoca un rallentamento della microcircolazione.

AZIONE TERMICA Quando l'onda sonica attraversa i tessuti una parte della sua energia viene convertita in forma di calore.L'aumento dell temperatura tissutale agisce su due piani distinti:da una parte aumenta il metabolismo cellulare e dall'altra stimola la microcircolazione, facilitando la rimozione dei cataboliti e stimolando l'arrivo delle sostanze nutritizie con una conseguenteriossigenazione del tessuto.

AZIONE CHIMICA Le notevoli forze di accelerazione del passaggio dell'onda sonica modificano il pH locale e la permeabilità della membrana cellulare accelerando i processi metabolici delle cellule.

*inestetismi della cellulite
Tecnologia Corpo Dibiskin Body
Tecnologia Corpo Dibiskin body
Programma DREN

Elettrostimolazione per ripristinare il corretto funzionamento della microcircolazione, favorire il drenaggio e facilitare l'eliminazione delle tossine infiltrate nei tessuti cutanei. Azione mirata per ridurre ritenzione idrica, gonfiori, inestetismi della cellulite.

Programma LIPO

Bioimpulsi esclusivi ad azione lipolitica per contrastare l'adiposità in eccesso e ad azione fluidificante sulla sostanza fondamentale per ricompattare i tessuti e ridurre l'aspetto a buccia d'arancia.

Programma TONIC

Bioimpulsi calibrati per tonificare la muscolatura in modo selettivo e personalizzato, per rimodellare la silhouette e rendere la pelle più tonica ed elastica.

Tecnologia Viso e Corpo Dibiskin Power
DIBISkin Power (Viso - Corpo)
Elettropermeazione

In grado di creare nello strato epidermico nuovi canali d'accesso temporanei, che si sommano a quelli già presenti sulla pelle (porisudoripari e bulbi piliferi) in modo da moltiplicare la qualità e la quantità delle sostanze funzionali attive - presenti nei prodotti di trattamento - che la pelle riceve.

Parte dei principi attivi veicolati, inoltre, si deposita nei tessuti cutanei creando un RESERVOIR DERMICO che verrà rilasciato gradualmente nelle 24-48 ore successive, per incrementare e prolungare gli effetti benefici dei trattamenti.

Grazie a questa apparecchiatura unica, DIBI può rivendicare la veicolazione intensiva del principio attivo e un'azione mirata, immediata e diretta nel cuore dell'inestetismo: azione Meso.

Radiofrequenza Viso e Corpo Dibiskin RF
DIBISkin RF (Viso-Corpo)
Tecnologia a RADIOFREQUENZA, che offre risultati visibili.

Un sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti stimolando la sintesi di nuovo collagene e riorganizzando la struttura delle fibre elastiche, per incrementare la compattezza e l'elasticità della pelle.

Attenua cedimenti, attiva il metabolismo cellulare, stimola il drenaggio in modo realmente efficace e con una metodica estremamente piacevole.

Ultrasuoni Viso DIBISkin ultra
DIBISkin ultra (viso)

Ultrasuoni: per agire in profondità e selettivamente, persino sulle zone più fragili. Tre le fasi dell’apparecchiatura.

Cleansing: asporta impurità e cellule devitalizzate dalla superficie cutanea per restituirle luminosità e purezza, incrementa la ricettività della pelle e dinamizza le sue funzioni vitali.

Permeation: permette di far penetrare a fondo i principi attivi di trattamento, rendendoli ancora più biodisponibili.

Patting: dinamizza il microcircolo superficiale, favorisce il drenaggio, aiuta a migliorare l’attività cellulare, restituisce elasticità, tono e vitalità alla pelle, con un effetto “lifting” evidente.

Myrea

Copyright © 2017 Centro Benessere Myrea s.r.l. Via Salandra, 8 00187 Roma Partita Iva 10982131004 REA 1269424
created by wakingdreams.it

Back to top